Priolo, sopralluogo nel ravennate: “Firmerò la richiesta dello stato di emergenza" / Dall'Italia / Home

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate INTERNO

“È stato un evento importante ma circoscritto, rispetto al 2023, e questo ci ha aiutato nelle operazioni di soccorso, che sono praticamente terminate, e negli interventi di ripristino e di ritorno alla normalità”. Lo ha detto poco fa in Prefettura a Ravenna il presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna Irene Priolo dopo un sorvolo dei territori alluvionati effettuato in mattinata in elicottero con il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco. (Corriere Cesenate)

Su altre testate

Previsti tre giorni di tempo sereno (LAPRESSE)

Il governo Meloni ha deliberato lo stato di emergenza per Emilia-Romagna e Marche: alla prima Regione andranno 20 milioni di euro, all'altra 4 milioni, per fare fronte ai primi interventi necessari nelle zone colpite dalle alluvioni degli ultimi giorni, che hanno causato allagamenti e. (Fanpage.it)

Il ministro Ciriani a La Stampa: "La Regione faccia mea culpa su come ha usato i fondi" (LAPRESSE)

Alluvione, a Bagnacavallo la solidarietà della Protezione civile trentina a chi ha perso tutto Ruspe, pale e sorrisi di conforto. Il presidente Fugatti: “Il Trentino è orgoglioso di voi” (Ufficio Stampa)

Il Consiglio dei ministri oggi, 21 settembre, ha stanziato 24 milioni di euro e dichiarato lo stato di emergenza per sette province su 9 dell’Emilia-Romagna e per la fascia costiera della regione Marche. (Open)

Nel giorno in … La terza alluvione in Romagna in un anno e mezzo ha trascinato con sé un diluvio di polemiche tra governo e Regione Emilia Romagna sulle responsabilità dei ritardi e sull’impiego dei fondi. (Il Fatto Quotidiano)