Riccardo Piatti svela il messaggio di Jannik Sinner: le foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal.it SPORT

Riccardo Piatti svela il messaggio di Jannik Sinner L'ex coach dell'Azzurro ha parlato del numero uno del mondo al Corriere della Sera L'ex allenatore del numero uno del mondo ha raccontato un retroscena del 2024 "Ci sentiamo di rado, ma l'8 novembre mi ha mandato gli auguri di compleanno" "Eravamo alla vigilia delle Atp Finals. Divertiti e facci divertire, gli ho scritto" "Lui ha risposto: 'Andrà bene'" "Sapeva già tutto. (Sportal.it)

Su altre fonti

Il Bologna è la squadra del momento, tra il quarto posto in classifica e la finale di Coppa Italia praticamente acquisita dopo il 3-0 ad Empoli di martedì sera. Su La Gazzetta dello Sport ne ha parlato in termini entusiastici Cesare Prandelli, ex Commissario Tecnico della Nazionale e conoscitore di Vincenzo Italiano. (CalcioNews24.com)

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, il coach ha parlato del suo Piatti Tennis Center che oggi è la casa dei migliori Under 12 d’Italia, ma anche del suo rapporto con Jannik Sinner e i motivi per cui si sono allontanati. (Il Fatto Quotidiano)

Il tempo degli svaghi è finito per Jannik Sinner , che siano cimentarsi sui pedali o al volante di un kart insieme agli amici sportivi con cui condivide la residenza a Monte-Carlo . (Tuttosport)

Dopo nove anni di successi accanto a Jasmine Paolini, Renzo Furlan potrebbe presto intraprendere una nuova avventura ancora più ambiziosa: entrare nello staff di Jannik Sinner. A rilanciare l’ipotesi è la Repubblica, secondo cui l’allenatore veneto sarebbe in cima alla lista del numero uno del mondo per raccogliere l’eredità di Darren Cahill, che ha annunciato l’addio a fine 2025. (SNAI Sportnews)

"Quando ho finito con Jannik ammetto di aver avuto qualche mese di stordimento, poi sono andato verso quello che piace a me: insegnare tennis. L'addio a Piatti, le Olimpiadi e il no a Sanremo: rivivi la conferenza di Sinner in 4' (eurosport.it)

Jannik Sinner e Riccardo Piatti Riccardo Piatti, ex coach di Jannik Sinner, nel corso di una intervista al Corriere della Sera, parla per la prima volta dopo la separazione con il campione altoatesino diventato poi numero 1 del mondo. (lapresse.it)