Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: “Solidità della proprietà, più che ricchezza, poi una metodologia che ci dà risultati con un grande allenatore giovane e poi equilibrio gestionale. La Serie A ci spaventava, ci spaventa ancora, con equilibrio sapevamo di poter fare un buon campionato. Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo scelto una strada metodologica che oggi ci dà grandi risultati, sotto la guida di un allenatore giovane ma già grande come Cesc Fabregas. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Mathias Olivera, difensore del Napoli, ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Monza durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, sottolineando l’importanza di mantenere la concentrazione e guardare partita dopo partita. (Napolipiu.com)

Il Verona rimane a quota 6.IL TABELLINOComo-Verona 3-2MARCATORI: 43' e 72' Cutrone (C), 53' Lazovic (V), 89' Belotti (C), 90' +4 Lambourde (V)FORMAZIONI:COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone (dal 90' +1 Baselli); Strefezza (dal 78' Da Cunha), Paz (dal 90' +1 Ali Jasim), Fadera; Cutrone (dal 78' Belotti). (Calciomercato.com)

Verona, Zanetti: "Espulsione Suslov? Arbitro frettoloso, se c'è fallo non è il suo"

Alla fine vincono i lariani 3-2 che continuano a scalare la classifica. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

TMW Como, Belotti: "Contento per il gol. Tutti stiamo andando verso la stessa direzione" (TUTTO mercato WEB)

Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto al termine del match perso contro il Como: "Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. (TUTTO mercato WEB)