Colpito alla testa da un proiettile, ucciso a 18 anni Arcangelo Correra

Colpito alla testa da un proiettile, ucciso a 18 anni Arcangelo Correra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

I soccorsi si sono rivelati inutili. È morto Arcangelo Correra, detto Angelo, il 18enne che all'alba di oggi 9 novembre è stato ferito da un proiettile a Napoli. Correra è stato colpito alla testa e le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Angelo Correra ucciso a 18 anni a Napoli Correre è stato colpito mentre si trovava in zona Tribunali, in pieno centro. Secondo quanto avrebbero riferito alcuni testimoni, un uomo si è avvicinato alla vittima e gli ha sparato prima di dileguarsi. (Today.it)

Su altri giornali

Nella sfida ai fenomeni legati alla devianza giovanile che alimenta una crescente ondata di sangue a Napoli serve un cambio di passo. (ilmattino.it)

Stavano maneggiando la pistola quando è partito un colpo che ha raggiunto la vittima alla testa: secondo quanto si è appreso così sarebbe stato ferito a morte Arcangelo Correra, il 18enne morto qualche ora fa nell'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli (L'HuffPost)

Ora le forze dell'ordine stanno investigando per capire la dinamica. Enne ucciso a Napoli, sviluppi inimmaginabili: sarebbe stato un gioco con pistola finito male (Tutto Napoli)

Diciottenne ucciso, Geolier: “Terra mia umiliata a colpi di pistola, basta”

"Terra mia il tuo "popolo" ti sta umiliando a colpi di pistola - ha scritto in un post su Instagram postando una foto del Vesuvio - Ancora un'altra vittima... ancora un'altra volta "BASTA". (La Repubblica)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Prima una 'guerra tra paranze', criminali poco più che bambini. Poi, è stato il turno di una scarpa calpestata, a San Sebastiano al Vesuvio, e di un 19enne, Santo Romano, ucciso da chi ha solo 17 anni. (Tiscali Notizie)