Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..."

Rileggi live Conte in conferenza: "Più efficacia e aiuto alla punta! Mercato? Situazioni oggettive. Senza Europa non facile..." Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono ore calde in casa Napoli per il mercato in uscita. L’ennesimo calciatore che lascerà la maglia partenopea è Jens Cajuste. Dopo un solo anno dal suo arrivo in Campania, il calciatore svedese non si è mai ambientato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli si studiano varie opportunità per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo intrigante nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "A Napoli a livello di costi e ingaggi non puoi andare oltre certe cifre. Stasera è stato un bagno di realtà per tutti"

Spazzati via tutti i dubbi: è fatta per l’addio al Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale. Le cifre e i dettagli di questa operazione Per il Napoli può essere finalmente un momento di svolta per questo calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'allenatore del Napoli commenta il successo sul Modena ottenuto ai rigori: "Oggi è stato un bel bagno di realtà, ci sono cose che oggettivamente vanno migliorate, anche da parte della società". Sul mercato: "Molti giocatori qui non vengono perché non facciamo le coppe, io voglio rinforzare questa squadra ma ci sono anche dei paletti". (Sky Sport)

Il Napoli fatica alla prima uscita ufficiale della stagione: ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena i partenopei la spuntano solamente ai tiri di rigore. Antonio Conte, evidentemente non soddisfatto dall'atteggiamento dei calciatori e da alcune situazioni di calciomercato, nel post partita non si è trattenuto come suo solito. (Milan News)