Moto Morini cala il poker a EICMA 2024

Moto Morini cala il poker a EICMA 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Info Motori ECONOMIA

Moto Morini, in occasione della giornata di apertura della 110a edizione di EICMA, ha presentato in anteprima mondiale 4 nuovi modelli che rappresentano un significativo passo avanti nella strategia e nel posizionamento dell’azienda, grazie alla diversificazione per tipologia e cilindrata. Moto Morini cala il poker a EICMA 2024 Moto Morini 3 1⁄2, Alltrhike, Corsaro 750 GT e Rumble segnano un inizio in grande stile per lo storico brand che, ancora una volta, si distingue per la cura nei minimi dettagli e per soluzioni progettuali di eccellenza. (Info Motori)

Su altri media

Sulla stessa base meccanica della naked 3 1/2 la Casa pavese presenta anche la bobber Rumble, classica e moderna al tempo stesso. Tra i principali elementi distintivi ci sono le ruote da 16 pollici e i pneumatici carnosi da 130/90 all'anteriore e da 150/80 al posteriore. (EICMA)

Moto Morini approfitta dell'omologazione alla Euro 5+ per mettere mano ad uno dei suoi modelli più venduti, la X-Cape 650 passa a 700 grazie all'aumento a un nuovo motore bicilindrico da 693 cm3. (inSella)

Tra le novità di Eicma 2024 c'è anche un restyling importante dell'X - Cape, adesso con motore da 700 cc. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ecco la Moto Morini X-Cape 1200

Image La X-Cape 1200 è una realtà ch vedremo a 2025 inoltrato nelle concessionarie della casa italiana. È una ammiraglia da viaggio che va ad affiancare la media 700 con una dotazione degna di una "tourer" di lusso. (inSella)

Moto Morini ha presentato in anteprima mondiale a Eicma 2024 4 nuovi modelli che rappresentano un significativo passo avanti nella strategia e nel posizionamento dell'azienda, grazie alla diversificazione per tipologia e cilindrata: Moto Morini 3 ½, Alltrhike, Corsaro 750 GT e Rumble. (Sport Mediaset)

La X-Cape 1200 è stata progettata con un’estetica accattivante e una carrozzeria ergonomica, pensata per distribuire il calore lontano dal pilota, migliorando il comfort durante i viaggi. (Motociclismo.it)