Moto Morini, un restyling importante per l’X-Cape
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – Tra le novità di Eicma 2024 c’è anche un restyling importante dell’X-Cape, adesso con motore da 700 cc. Non solo enduro però per Moto Morini: al salone delle moto di Milano ci sono anche la Corsaro GT, le nuove piattaforme 350 e tanto altro, xh7/abr/gsl Riproduzione riservata (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri giornali
Sull’onda del successo delle moto da adventouring di piccola cilindrata Moto Morini presenta a EICMA 2024 la nuova Alltrhike 450, che arriverà poi nelle concessionarie nella primavera 2025. L’elemento distintivo è il frontale grintoso, con il parafango alto, due faretti circolari e un parabrezza regolabile. (EICMA)
Non solo enduro però per Moto Morini: al salone delle moto di Milano ci sono anche la Corsaro GT, le nuove piattaforme 350 e tanto altro, xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)
Moto Morini approfitta dell'omologazione alla Euro 5+ per mettere mano ad uno dei suoi modelli più venduti, la X-Cape 650 passa a 700 grazie all'aumento a un nuovo motore bicilindrico da 693 cm3. (inSella)
Tra le novità di Eicma 2024 c'è anche un restyling importante dell'X - Cape, adesso con motore da 700 cc. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Moto Morini porta a EICMA 2024 una vera raffica di novità. Sulla stessa base meccanica della naked 3 1/2 la Casa pavese presenta anche la bobber Rumble, classica e moderna al tempo stesso. (EICMA)
Image La X-Cape 1200 è una realtà ch vedremo a 2025 inoltrato nelle concessionarie della casa italiana. È una ammiraglia da viaggio che va ad affiancare la media 700 con una dotazione degna di una "tourer" di lusso. (inSella)