Ecco la Moto Morini X-Cape 1200
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moto Morini introduce la nuova X-Cape 1200, una moto progettata per chi cerca l’avventura e la versatilità su strada e fuoristrada. Questo modello, appartenente alla categoria delle maxi adventure, è equipaggiato con un motore V2 Corsa Corta EVO da 130 cavalli che offre una guida fluida e potente, grazie a una coppia generosa anche ai bassi regimi. La X-Cape 1200 è stata progettata con un’estetica accattivante e una carrozzeria ergonomica, pensata per distribuire il calore lontano dal pilota, migliorando il comfort durante i viaggi. (Motociclismo.it)
Ne parlano anche altre testate
Tra le novità di Eicma 2024 c'è anche un restyling importante dell'X-Cape, adesso con motore da 700 cc. (Tiscali Notizie)
Tanti i sistemi di assistenza alla guida: cruise control, cambio elettroassistito, controllo di trazione con tre livelli (disattivabile), radar posteriore per l'angolo cieco, cornering lights (luci a Led supplementari che in curva si attivano in due gradi differenti di inclinazione) e telecamera, posizionata sotto al faro anteriore, per registrare i viaggi. (inSella)
Non solo enduro però per Moto Morini: al salone delle moto di... Tra le novità di Eicma 2024 c'è anche un restyling importante dell'X - Cape, adesso con motore da 700 cc. (Virgilio)
La strumentazione digitale integra un sistema di navigazione e ci sono anche prese USB e USB-C. L’elemento distintivo è il frontale grintoso, con il parafango alto, due faretti circolari e un parabrezza regolabile. (EICMA)
La linea con tratti da vera viaggiatrice "avventurosa" rimane pressoché invariata ma oltre all'iniezione di cavalli nel propulsore arrivano un nuovo sistema di regolazione del cupolino che va a completare la dotazione di serie con paramani, piastra paramotore, fari a Led, prese USB e USB-C e cruscotto con schermo da 7" con navigatore integrato. (inSella)
Moto Morini, in occasione della giornata di apertura della 110a edizione di EICMA, ha presentato in anteprima mondiale 4 nuovi modelli che rappresentano un significativo passo avanti nella strategia e nel posizionamento dell’azienda, grazie alla diversificazione per tipologia e cilindrata. (Info Motori)