Meteo Catanzaro, previsioni da Martedì 3 a Giovedì 5 Dicembre
Martedì, 3 Dicembre 2024 Il tempo a Catanzaro martedì sarà prevalentemente coperto con la possibilità di precipitazioni. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo sarà coperto, con la comparsa di nubi sparse. Nel corso della mattinata si verificheranno precipitazioni, con un picco di pioggia intorno alle 11:00, mentre nel pomeriggio il cielo resterà nuvoloso. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C, con un’umidità che oscillerà tra l’80% e l’86%. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Durante la notte e le prime ore del mattino, ci sarà presenza di nebbia con temperature comprese tra 2.6°C e 4.6°C e umidità elevata attorno al 100%. Successivamente, verso le ore 15:00, è prevista la comparsa di piogge con temperature intorno agli 11.2°C e venti che soffieranno da est con una velocità di 4 km/h. (Meteo Italia)
La Grotta del Caviglione è visitabile al mattino dalle 11.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 16.00 (chiusa in caso di vento o maltempo) Area Archeologica di Nervia (Ventimiglia) (CittaDellaSpezia)
Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura che vi invitiamo a consultare sul sito del Ministero. L’1 dicembre riparte l'iniziativa domenicalmuseo del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito ogni prima domenica del mese nei musei e nei parchi archeologici statali. (ilmattino.it)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Taranto indicano condizioni meteorologiche variabili. Martedì 3 Dicembre, ci si aspetta nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature che oscilleranno tra i 7 e i 15 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche con piogge e nubi sparse in arrivo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ogni singolo giorno. (Meteo Italia)
La “Giornata nazionale degli Alberi” ha animato il territorio con diverse iniziative che hanno avuto come protagonisti i giovani. ARICCIA (Luciana Vinci) – Palazzo Chigi di Ariccia ha ospitato la ‘Festa dell’Albero 2024’, organizzata dall’associazione “Colle Pardo onlus”, patrocinata dal Parco dei Castelli Romani. (Cronache Cittadine)