Palladino ritrova Gudmundsson. Ma ora è in ballottaggio con Beltran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)
In fondo, nulla di troppo diverso rispetto a quanto capitato a Marcus Thuram durante la semifinale araba contro l’Atalanta, tanto che il francese era già in panchina dopo quattro giorni. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)
Il tecnico viola starebbe valutando un importante cambiamento nello scacchiere tattico dei suoi (CalcioNapoli1926.it)
La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: "L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare in campo contro il Napoli, ieri non ha lavorato con i compagni. (SOS Fanta)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza (Firenze Viola)