Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza

Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza 23 ore fa Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza. La decisione di organizzare un doppio allenamento è stata presa dal tecnico per lavorare sulla parte atletica e migliorare le condizioni fisiche generali della squadra. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)

Alla base della scelta, però, non c'è nessuna scelta di natura tecnica da parte di Raffaele Palladino, bensì un nuovo problema fisico che ha rallentato l'islandese proprio poco prima di entrare in campo. (Goal Italia)

Fiorentina, Gudmundsson ci sarà contro il Monza? (Fantacalcio ®)

📢 Infortunio Gudmundsson: svolta improvvisa per Monza-Fiorentina

L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver saltato il match contro il Napoli e gli ultimi allenamenti con la squadra per via di un problema alla caviglia, l’islandese è tornato ad allenarsi in gruppo. (FantaMaster)

Salvate il soldato Gudmundsson, per un milione di motivi, anzi almeno ventotto. L’islandese di questi tempi è sulla bocca di tutti e purtroppo non per quanto fatto vedere in campo. In principio furono i due calci di rigore tirati (e segnati) contro la Lazio, lui che in avvio di stagione si era dovuto soprattutto curare per un problema al polpaccio con il quale era arrivato a Firenze. (Firenze Viola)