Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson

Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell'U-Power Stadium. Dopo l'assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. L'islandese potrebbe dunque aver smaltito il problema alla caviglia accusato durante il riscaldamento della partita contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una Fiorentina in versione ritiro estivo. Parliamo di una media che, nella storia recente, rappresenta una quota sufficiente per arrivare tra quinto e quarto posto. (Viola News)

L’ipotesi è riportata stamane dall’edizione genovese de La Repubblica: sembra che il giocatore non sia stato accolto a Firenze com’è stato a Genova, tanto che il giocatore islandese ha commentato le foto sui social degli ex compagni con messaggi come “miss that” (mi manca quello) su un post su Instagram di Thorsby impegnato in un cimento invernale. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Le ultime dal Viola Park. Fuori col Napoli e ieri a parte. Preoccupazione Gudmundsson

Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l'infortunio accusato in Supercoppa. In fondo, nulla di troppo diverso rispetto a quanto capitato a Marcus Thuram durante la semifinale araba contro l’Atalanta, tanto che il francese era già in panchina dopo quattro giorni. (SOS Fanta)

Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)

Dopo un paio di giorni di riposo la Fiorentina ha ripreso ieri la preparazione in vista del match di campionato contro il Monza. Mister Palladino sta continuanndo a lavorare sul doppio binario tattico. (Quotidiano Sportivo)