GUDMUNDSSON A MONZA DI RINCORSA MA BELTRAN È ANCORA IN VANTAGGIO

GUDMUNDSSON A MONZA DI RINCORSA MA BELTRAN È ANCORA IN VANTAGGIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. L'islandese, che non è sceso in campo contro il Napoli per un "problema alla caviglia", come sottolineato da Palladino nel post gara, non è ancora al massimo della forma, pur essendo uscito oggi dal Viola Park più che sorridente. (Firenze Viola)

Su altre testate

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Il tecnico viola starebbe valutando un importante cambiamento nello scacchiere tattico dei suoi (CalcioNapoli1926.it)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Palladino ritrova Gudmundsson. Ma ora è in ballottaggio con Beltran

Con l’infortunio di Vitinha e quello precedente di Ekuban il Genoa non punge più. In un Genoa che subisce sempre meno gol a preoccupare adesso è l’attacco. (La Repubblica)

Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza. Resta da capire se dall'inizio o in corsa. (Firenze Viola)

A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Viola News)