Da Firenze: “Gudmundsson, ieri seduta personalizzata: cosa filtra verso il Monza”

Da Firenze: “Gudmundsson, ieri seduta personalizzata: cosa filtra verso il Monza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: “L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare... La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: "L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare in campo contro il Napoli, ieri non ha lavorato con i compagni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono comunicazioni ufficiali e non ci sarà un report medico, ma Albert Gudmundsson si sarebbe allenato a parte nella seduta di questa mattina. Ancora difficile capire se il calciatore sarà convocabile, e ancor più se potrà essere titolare nella trasferta di Monza perché l’evoluzione sarà da monitorare nei prossimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. (Viola News)

Pellissier a RFV: "Fiorentina, in attacco segna solo Kean. Gudmundsson deve giocare"

Alla base della scelta, però, non c'è nessuna scelta di natura tecnica da parte di Raffaele Palladino, bensì un nuovo problema fisico che ha rallentato l'islandese proprio poco prima di entrare in campo. (Goal Italia)

Una Fiorentina in versione ritiro estivo. Così, Raffaele Palladino, sta cercando di recuperare e ottimizzare le sedute di allenamento in vista della gara del prossimo lunedì 13 gennaio, a Monza. (Viola News)

L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)