Da Firenze – Gudmundsson, titolarità in bilico: Palladino pensa a un cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico viola starebbe valutando un importante cambiamento nello scacchiere tattico dei suoi L'edizione odierna de La Nazione parla dei possibili cambi di formazione che Raffaele Palladino potrebbe andare ad attuare contro il Napoli. Oltre ai recuperi di Gosens e Cataldi, il tecnico di Mugnano starebbe pensando a Beltran al posto di Gudmundsson viste le recenti prestazioni dell'islandese. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Viola News)
Occhi puntati su Hakan Calhanoglu in casa Inter dopo l'infortunio accusato in Supercoppa. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)
Da primo slot al Fantacalcio a vero e proprio caso per tifosi e fantallenatori. Che cosa è successo ad Albert Gudmundsson? L'islandese è intrappolato dalle noie fisiche, restando in panchina anche nella sfida contro il Napoli (Fantacalcio ®)
Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
L'ex attaccante Sergio Pellissier, oggi presidente del ChievoVerona, ha parlato a Radio FirenzeViola durante la trasmissione 'Garrisca al Vento': "Nelle partite che ho visto della Fiorentina, Gudmunds (TUTTO mercato WEB)
Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza. (Calciomercato.com)