Gudmundsson non è al top: a Monza è Beltran il favorito. Arrivederci difesa a tre, sarà ancora ballottaggio Gosens-Parisi

Gudmundsson non è al top: a Monza è Beltran il favorito. Arrivederci difesa a tre, sarà ancora ballottaggio Gosens-Parisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Direttamente da Radio Bruno arrivano aggiornamenti dal Viola Park dopo l'allenamento mattutino della Fiorentina. Albert Gudmundsson è tornato ieri in gruppo, ma ancora non sta benissimo fisicamente e dovrebbe partire dalla panchina a Monza. Beltran giocherebbe al posto dell’islandese, essendo molto più pronto dell’ex Genoa. Lo staff viola è al lavoro per riportare al 100% Gudmundsson. Ballottaggio a sinistra Gosens e Cataldi hanno un po’ sofferto ultimamente sul piano fisico. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti al Viola Park e sarà un momento cruciale per capire se l'ex Genoa tornerà al 100% nelle rotazioni dei toscani. (Fantacalcio ®)

Palladino ritrova Gudmundsson. Ma ora è in ballottaggio con Beltran

Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver saltato il match contro il Napoli e gli ultimi allenamenti con la squadra per via di un problema alla caviglia, l’islandese è tornato ad allenarsi in gruppo. (FantaMaster)

Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza (Firenze Viola)