DAL VIOLA PARK, Tutti in gruppo nell'allenamento: ok Gud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
32 punti in 18 partite (ricordiamo la partita sospesa contro l'Inter) portano ad una media di 64 punti totali nell'arco della stagione. Parliamo di una media che, nella storia recente, rappresenta una quota sufficiente per arrivare tra quinto e quarto posto. (Viola News)
L'edizione odierna de La Nazione parla dei possibili cambi di formazione che Raffaele Palladino potrebbe andare ad attuare contro il Napoli. Oltre ai recuperi di Gosens e Cataldi, il tecnico di Mugnano starebbe pensando a Beltran al posto di Gudmundsson viste le recenti prestazioni dell'islandese. (CalcioNapoli1926.it)
Ancora fresca la scoppola presa dal Napoli, ma allo stesso tempo al Viola Park c’è voglia di tornare quelli cinici e pratici di un tempo. Il 4-2-3-1 ha regalato diverse soddisfazioni fino a novembre, ma la sensazione è che adesso sia facilmente leggibile dagli avversari. (Quotidiano Sportivo)
In fondo, nulla di troppo diverso rispetto a quanto capitato a Marcus Thuram durante la semifinale araba contro l’Atalanta, tanto che il francese era già in panchina dopo quattro giorni. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)
Da primo slot al Fantacalcio a vero e proprio caso per tifosi e fantallenatori. Che cosa è successo ad Albert Gudmundsson? L'islandese è intrappolato dalle noie fisiche, restando in panchina anche nella sfida contro il Napoli. (Fantacalcio ®)
Foto di Federico De Luca 2025 Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza. (Firenze Viola)