Gudmundsson, problemi alla caviglia: seduta a parte per l'attaccante

Gudmundsson, problemi alla caviglia: seduta a parte per l'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non ci sono comunicazioni ufficiali e non ci sarà un report medico, ma Albert Gudmundsson si sarebbe allenato a parte nella seduta di questa mattina. Ancora difficile capire se il calciatore sarà convocabile, e ancor più se potrà essere titolare nella trasferta di Monza perché l’evoluzione sarà da monitorare nei prossimi giorni. Da ricordare che l’islandese stava per entrare intorno al 60’ della sfida di domenica scorsa contro il Napoli quando tuttavia ha sentito una fitta alla caviglia prima di fare il proprio ingesso in campo, tanto che al suo posto è stato scelto Colpani per sostituire Moreno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell'U-Power Stadium. Dopo l'assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. (TUTTO mercato WEB)

L’ipotesi è riportata stamane dall’edizione genovese de La Repubblica: sembra che il giocatore non sia stato accolto a Firenze com’è stato a Genova, tanto che il giocatore islandese ha commentato le foto sui social degli ex compagni con messaggi come “miss that” (mi manca quello) su un post su Instagram di Thorsby impegnato in un cimento invernale. (Pianetagenoa1893.net)

Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)

📢 Infortunio Gudmundsson: svolta improvvisa per Monza-Fiorentina

23 ore fa Fiorentina, Gudmundsson in gruppo ma non al 100%. Cosa filtra in vista del match col Monza (Calciomercato.com)

Dopo il forfait contro il Napoli per il dolore alla caviglia, Albert Gudmundsson ha recuperato e dunque non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo lunedì a Monza. Resta da capire se dall'inizio o in corsa. (Firenze Viola)

Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)