Infortunio per Gudmundsson in panchina nel riscaldamento durante Fiorentina-Napoli: quando torna? Condizioni e tempi di recupero

Infortunio per Gudmundsson in panchina nel riscaldamento durante Fiorentina-Napoli: quando torna? Condizioni e tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Albert Gudmundsson, ko durante il riscaldamento a bordo campo prima di entrare col Napoli, continua a non allenarsi ed è in dubbio per Monza. Fiorentina-Napoli poteva e doveva essere la partita di Albert Gudmundsson, ma così evidentemente non è stato. L'attaccante della viola, infatti, è rimasto per novanta minuti in panchina anche contro la squadra di Antonio Conte. Alla base della scelta, però, non c'è nessuna scelta di natura tecnica da parte di Raffaele Palladino, bensì un nuovo problema fisico che ha rallentato l'islandese proprio poco prima di entrare in campo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico non ha sciolto ancora le riserve tra lui e Beltran, a meno che non torni a utilizzarli insieme. Intanto oggi all'uscita dal Viola Park le facce di entrambi erano distese e sorridenti. Foto di Federico De Luca 2025 (Firenze Viola)

Non ci sono comunicazioni ufficiali e non ci sarà un report medico, ma Albert Gudmundsson si sarebbe allenato a parte nella seduta di questa mattina. Da ricordare che l’islandese stava per entrare intorno al 60’ della sfida di domenica scorsa contro il Napoli quando tuttavia ha sentito una fitta alla caviglia prima di fare il proprio ingesso in campo, tanto che al suo posto è stato scelto Colpani per sostituire Moreno. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina va verso la prossima gara di campionato contro il Monza con il dubbio legato ad Albert Gudmundsson. Ecco il punto sulle sue condizioni da La Nazione: “L’islandese, dopo il problema alla caviglia accusato poco prima di entrare... (SOS Fanta)

DAL VIOLA PARK, Tutti in gruppo nell'allenamento: ok Gud

Scrive La Gazzetta dello Sport: "Ieri il nuovo esame agli adduttori della coscia destra, che avevano fatto uscire Hakan dopo poco più di mezz’ora lunedì sera, ha tranquillizzato tutti: niente lesione, solo mini-elongazione. (SOS Fanta)

Salvate il soldato Gudmundsson, per un milione di motivi, anzi almeno ventotto. L’islandese di questi tempi è sulla bocca di tutti e purtroppo non per quanto fatto vedere in campo. In principio furono i due calci di rigore tirati (e segnati) contro la Lazio, lui che in avvio di stagione si era dovuto soprattutto curare per un problema al polpaccio con il quale era arrivato a Firenze. (Firenze Viola)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)