Palladino: "Contento della squadra, nel primo tempo troppa foga. Ho brutte sensazioni su Mandragora"

Raffaele Palladino ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la vittoria della Fiorentina contro il New Saints: “Stasera ho avuto tante indicazioni, ho capito che giocare in Conference contro queste squadre non è facile perchè si difendono basse. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che io avevo chiesto, abbiamo creato, preso una traversa, ci è mancata brillantezza. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, gli abbiamo accerchiati. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri, volevamo risparmiare energia e contenerli. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-The New Saints: i gallesi non ascoltano l'inno di Conference League. VIDEO

Formazioni UFFICIALI Fiorentina The New Saints – Tutto pronto per il debutto europeo della Fiorentina, squadra che questa sera ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, nel match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League. (FantaMaster)

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. (TUTTO mercato WEB)

FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)