La formazione della VF Group Bardiani-CSF Faizanè alla Milano Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha annunciato i sette atleti che parteciperanno alla storica corsa della Milano Torino, prevista per mercoledì 19 marzo. Questa classica, che si svolge su un percorso di 174 chilometri, è nota per la sua difficoltà, con una sezione finale che potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito della gara. Tra i corridori selezionati, si distingue Alessandro Pinarello, che torna in gara dopo una buona performance nella Tirreno Adriatico. (InBici)
Ne parlano anche altre fonti
Torna domani la classica più antica del mondo: annunciato l'elenco partenti della 106^ Milano-Torino presented by Crédit Agricole che prenderà il via domani da Rho per concludersi, dopo 174 km, a Superga. (TUTTOBICIWEB.it)
L’ingresso dei ciclisti nel territorio comunale, provenienti da San Mauro Torinese, comporterà chiusure temporanee delle strade interessate dal percorso fino al termine della manifestazione. Torino (Città di Torino)
Qual è il fascino intramontabile della Milano-Torino, la corsa ciclistica più antica del mondo? Forse è la sua storia, che affonda le radici nel lontano 1876, o forse è il percorso suggestivo che attraversa il cuore del Piemonte, culminando con l'arrivo alla Basilica di Superga. (Torino Cronaca)
Dopo lo spettacolo della Strade Bianche e la combattutissima Tirreno-Adriatico, mercoledì 19 marzo si corre l'edizione numero 106, che scatterà alle porte della metropoli, da Rho e che, dopo 174 chilometri, si concluderà nel suggestivo ed evocativo scenario della Basilica di Superga. (Fanpage.it)
Dopo le 'orripilanti' – non troviamo termine più adatto - edizioni del 2022 e 2023 con un percorso adatto ai velocisti (ed infatti a vincere furono Mark Cavendish e Arvid De Kleijn), l'organizzazione torna al vecchio tracciato con la doppia ascesa finale di Superga. (Cicloweb.it)
Quattro anni dopo la vittoria dello sloveno Primož Roglič nell’ultima edizione autunnale della classica in linea più vecchia del mondo (la prima edizione risale addirittura al 1876), domani, mercoledì 19 marzo, la Milano-Torino tornerà a concludersi davanti alla Basilica di Superga, per la gioia dei tanti appassionati torinesi, che avranno la possibilità di vedere in azione e di applaudire i loro… (La Stampa)