MacBook Air M4 e Mac Studio con M3 Ultra: Apple aggiorna i computer e punta sempre più all'intelligenza artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rinnovo della gamma iPad (qui trovate la nostra guida all'acquisto), Apple ha ritoccato anche la sua offerta dei Mac, andando ad aggiornare due dei suoi computer più amati: il MacBook Air, ora dotato del chip M4, e il potente Mac Studio, disponibile nelle configurazioni con M4 Max e M3 Ultra. In entrambi i casi le evoluzioni sono in totale continuità con la generazione precedente, sia per quanto riguarda il design sia per le funzionalità principali. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Ordinando da Amazon, avrai tutti i vantaggi tipici di scegliere di acquistare sulla piattaforma, inclusa la possibilità di pagare a rate, grazie ai piani personalizzati offerti da Cofidis. Il nuovissimo iPad Air M3, lanciato da pochissimo tempo, è finalmente disponibile in preordine anche su Amazon. (Telefonino.net)
Su Amazon, infatti, è possibile pre-ordinare i nuovissimi MacBook Air di Apple con chip M4, ora disponibili anche nella nuova colorazione Celeste. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
L’avanzata architettura grafica di Apple arriva per la prima volta su iPad Air, portando ad un livello superiore la sua combinazione di portabilità e prestazioni a basso consumo energetico. Apple ha presentato il nuovo iPad Air, progettato per Apple Intelligence e più potente grazie al chip M3. (ilmattino.it)
Nonostante l’iPhone 16 abbia già adottato questa tecnologia, i nuovi Mac si fermano al Wi-Fi 6E. Una scelta che potrebbe sorprendere, ma che ha delle spiegazioni precise. Apple ha recentemente presentato i nuovi MacBook Air con chip M4 e il Mac Studio con M3 Ultra, introducendo miglioramenti in termini di prestazioni ed efficienza. (iSpazio)
Il nuovo iPad 11 è disponibile da subito su Amazon con possibilità di acquistare tutte le varianti in gamma. Il nuovo tablet di Apple parte da 409 euro andando a migliorare, sotto tutti gli aspetti, la generazione precedente, con un netto passo in avanti in termini di potenza e il raddoppio della capacità di archiviazione. (Telefonino.net)
Il nuovo iPad 11 di Apple, ora disponibile anche su Amazon in pre-ordine, porta con sé alcune novità interessanti anche se Apple Intelligence non viene supportato su questo specifico modello. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)