PlayStation 5 Pro su eBay: puoi prenotarla anche qui, pochi pezzi disponibili

PlayStation 5 Pro su eBay: puoi prenotarla anche qui, pochi pezzi disponibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È arrivata anche su eBay la possibilità di prenotare la nuovissima PlayStation 5 Pro: l’ultimo modello della console di ultima generazione Sony, che presenta caratteristiche hardware superiori rispetto l’originale. Sui pochi pezzi già rimasti è attivo il preorder a 799,99 euro da parte di un rivenditore professionale e affidabile, che assicura la spedizione gratuita tramite corriere espresso. Puoi contare sul diritto di restituzione entro 14 giorni, la garanzia cliente eBay che ti rimborsa per intero in caso di imprevisto e soprattutto della garanzia italiana di 2 anni sulla console. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

La PlayStation 5 Pro vanta una GPU più potente che consentirà una migliore grafica nei videogiochi ed un elevato frame rate. (Today.it)

Proposta al prezzo di 799,99€, questa console rappresenta un salto evolutivo rispetto al modello base, pensata per ridefinire il vostro modo di vivere il gaming. Con un SSD da 2 TB di memoria integrata, potrete archiviare i vostri titoli preferiti senza preoccuparvi della capacità disponibile. (Spaziogames.it)

Il prezzo di PlayStation 5 Pro é di 799.98 euro e la console sarà disponibile dal 7 novembre 2024. Pronti: via! PlayStation 5 Pro è finalmente disponibile per il preorder sia in negozio che sullo shop online di GameStop. (GameSoul)

PlayStation 5 PRO: la console più potente arriva su Amazon al prezzo minimo garantito

Secondo Digital Foundry, giocare su PS5 è come usare un computer con una Nvidia GeForce RTX 3060 mentre passare a PS5 Pro è come acquistare una Nvidia GeForce RTX 4070, la quale permette non solo di avere maggiore potenza ma anche di accedere a tecnologie che nella precedente generazione di GPU non sono presenti. (Multiplayer.it)

E se non tutti gli sviluppatori sono convinti di PS5 Pro, come vi abbiamo reso noto giorni fa, la potenza della nuova piattaforma sembra comunque indubbia. Secondo gli esperti di Digital Foundry, che hanno testato la console (via Wccftech), l'upgrade è paragonabile al passaggio da una GPU RTX 3060/3060 Ti a una RTX 4070, consentendo l'accesso a funzionalità visive precedentemente non disponibili. (Spaziogames.it)

Con PlayStation 5 PRO la GPU è stata profondamente potenziata per gestire il ray tracing al meglio e offrire una grafica più nitida senza perdere fps. Arriva anche PlayStation Spectral Super Resolution (gaming.hwupgrade.it)