Mail, Liam Payne era stato 'scaricato' dalla casa discografica

Mail, Liam Payne era stato 'scaricato' dalla casa discografica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante Liam Payne aveva subito un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte avvenuta a 31 anni dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires: la sua casa discografica, Universal Music, gli aveva da poco comunicato la rescissione del contratto. E' quanto rivela il tabloid Daily Mail in prima pagina citando diverse fonti del mondo musicale. L'ex membro del gruppo britannico One Direction aveva siglato un accordo con l'etichetta nel luglio 2016 per lanciare la sua carriera da solista a soli 22 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante 31enne è caduto dal terzo piano di un hotel nella capitale argentina (LAPRESSE)

La sua ex fidanzata aveva avviato un'azione legale inviando una lettera di diffida per i ripetuti contatti. Liam si era separato dal suo management e aveva accantonato i progetti per un secondo album da solista (Open)

Sgomento, dolore, incredulità. Dopo anni trascorsi a condividere palcoscenici e vita quotidiana, gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, in una nota congiunta pubblicata sui social, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne, esprimendo il loro profondo dolore e la devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. (la Repubblica)

Liam Payne, i fan argentini lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica rappresenta una luce nella nostra vita"

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. Liam Payne è morto nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel dove alloggiava a Buenos Aires (Elle)

Mentre le autorità argentine continuano a indagare sulla morte dell'ex cantante degli One Direction Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, sui social montano le ipotesi che il 31enne cantante sia stato ucciso. (Secolo d'Italia)

Moltissimi fan argentini degli One Direction hanno voluto ricordare Liam Payne - il cantante inglese morto qualche giorno fa a Buenos Aires - con una veglia notturna fuori dall'hotel dove è avvenuto il tragico incidente. (la Repubblica)