Juric lo manda dai rossoneri: la stella in attacco va dai rivali storici | Tifosi inbufaliti

Ivan Juric non lo ritiene incedibile, lascia la Roma per trasferirsi ai rossoneri, l’attaccante può firmare per i rivali, i tifosi non ci stanno Nella drammatica situazione della Roma, il potenziale capro espiatorio è Ivan Juric. Il tecnico croato è subentrato alla guida dei giallorossi dopo quattro giornate e si è trovato ad allenare un organico non compatibile con le sue idee di calcio, tanto che l’organico era stato costruito in base alla proposta di Daniele De Rossi, a detta di molti allontanato troppo presto. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di un possibile suo passo indietro e di un eventuale addio alla Roma: "Non ho pensato a un passo indietro, ho la coscienza pulita, se qualcuno non si sente fa un passo indietro, non io. (SOS Fanta)

Con la pausa per le nazionali arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore giallorosso che va verso un padrone ben preciso, ma la lista di pretendenti si allunga (CalcioMercato.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito a Roma-Bologna che si giocherà quest'oggi allo stadio Olimpico e al futuro di Ivan Juric: (CalcioNapoli24)

Mancini nuovo tecnico della Roma?

Secondo quanto riportato da SportItalia, la scorsa settimana i Friedkin avrebbero avuto un contatto con Roberto Mancini, durante il quale l'ex commissario tecnico della Nazionale avrebbe avanzato richieste precise sulla durata del contratto e sulle prossime mosse di mercato. (ForzaRoma.info)

'La presenza a Roma dei Friedkin era stata associata ad un cambio imminente sulla panchina della Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l’allontanamento di Daniele De Rossi (ovviamente mal digerito dalla tifoseria giallorossa) dopo appena quattro giornate di campionato e l’approdo in corsa di Ivan Juric, in questo momento ad avvicinarsi alla panchina della Roma sembrerebbe l’ex CT della nazionale Roberto Mancini. (Quotidiano Sportivo)