Grandi opere e Giunta, la sindaca Ferdinandi: “Prima ricognizione e confronto” VIDEO

La prima conferenza stampa: dossier Curi, Brt, opere Pnrr, bilancio, sicurezza a Fontivegge, donne, giovani e nuova Giunta “Da oggi è il momento del lavoro. Lavoreremo come sempre alacremente, con la schiena dritta e a testa bassa”. Nella prima breve conferenza stampa da sindaca di Perugia, dopo le foto di rito in quello che negli ultimi anni è stato l’ufficio di Andrea Romizi, alla presenza dei suoi consiglieri comunali, collaboratori e sostenitori, Vittoria Ferdinandi indica le priorità della sua azione amministrativa. (TuttOggi)

Su altri giornali

E, ora, la nomina a sindaca di Perugia. Due lauree, il lavoro come psicologa clinica, il Numero Zero. (Gambero Rosso)

A scrutinio completato, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ed è un boato da stadio. «Mi hanno tirato addosso una quantità di odio che avrebbe ucciso un bisonte. «Vit-to-ria, Vit-to-ria». (Corriere Roma)

Nello staff della neo sindaca rossa di Perugia spunta Andrea Ferroni, ricercato per terrorismo da Kiev

C’è tanta voglia di cominciare, di dare corpo a tutto quello che è stato promesso in campagna elettorale. Lo sa bene la neo sindaca Vittoria Ferdinandi che ieri mattina si è insediata a Palazzo dei Priori e che nel pomeriggio ha subito incontrato il direttore generale, Francesca Vichi, per capire quali sono le urgenze e quali i dossier da prendere subito in mano. (LA NAZIONE)

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Si chiama Andrea Ferroni ed è ricercato internazionale per terrorismo da Kiev, che nel 2017 spiccò anche un mandato di cattura: il compagno Ferroni, responsabile della campagna di Vittoria Ferdinandi, nuova sindaca di centrosinistra di Perugia, vanta un curriculum imbarazzante. (Secolo d'Italia)