Buongiorno dalla Borsa 28 novembre 2024 - [video] - Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dow Jones Nasdaq 100 Francoforte Londra Parigi tecnologia ITway Il listino USA archivia la seduta poco sotto la parità, con ilche lima lo 0,31%; sulla stessa linea, chiude in retromarcia il, che scivola a 20.744,49 punti. Oggi la Borsa di New York rimarrà chiusa per festività (Thanksgiving Day).Tokyo allunga timidamente il passo dello 0,56% e chiude a 38.349,1 punti. Ribasso per Shenzhen, in flessione dell'1,26%, termina le contrattazioni a 10.432,5 punti. (Teleborsa)
Su altri giornali
FTSE Italia All-Share Stellantis (LA STAMPA Finanza)
Francoforte Dow Jones (LA STAMPA Finanza)
Bene anche Mps (+1,3%) e Stellantis (+1,2%), in calo Saipem (-0,6%) e Poste Italiane (-0,4%). A Piazza Affari, Ftse Mib in rialzo dello 0,2% a 33.150 punti, con Nexi (+3,4%) in vetta dopo le indiscrezioni sul possibile acquisto della unit Network Services da parte di Cdp. (Borse.it)
Le Borse europee avviano la seduta in rialzo con gli investitori che guardano alle banche centrali sul tema del taglio dei tassi. Milano in rialzo: corre Nexi, in luce Iveco e Leonardo. Positiva Unicredit, in calo Banco Bpm ma sale Anima – Segui la DIRETTA (FIRSTonline)
Le Borse europee tentano il rimbalzo in apertura, in una giornata priva delle indicazioni di Wall Street, chiusa per il Thanksgiving. Nei primi scambi, Milano registra un rialzo dello 0,35%, Francoforte avanza dello 0,66%, in attesa dei dati preliminari sull'inflazione di novembre, mentre Amsterdam cresce dello 0,8% e Madrid dello 0,3%. (QuiFinanza)
I principali listini del Vecchio continente, privi delle indicazioni di Wall Street chiusa per il giorno del Ringraziamento, guardano con attenzione agli sviluppi politici in Francia, con le tensioni nel governo per l'approvazione del bilancio 2025. (Tuttosport)