Venezia-Napoli 0-0, delusione azzurra: solo un punto per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La maledizione della partita delle 12,30. Perché dopo Como il Napoli si ferma pure sulla laguna di Venezia, in uno stadio che somiglia tanto a quello dei lariani come panorama e come dimensione. Un punto, solo quello. Uno 0-0 deludente. Molto, molto deludente. Dopo un primo tempo sfortunato, in cui Raspadori prende un palo e Radu salva sulla linea di porta un pallone colpito di testa da Lukaku. Ma è nella ripresa che gli azzurri si mostrano incapaci di venire a capo di una gara teoricamente facilissima, e invece la squadra si getta dentro una serie di strettoie da cui non riesce mai ad uscire. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Adam Obert, giocatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Roma. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di DAZN: RANIERI – «Mi ha insegnato tantissimo perché è di grandissima esperienza, mi ha insegnato tanto sia calcisticamente che mentalmente. (CagliariNews24.com)
Leonardo Spinazzola è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Venezia-Napoli 0-0: (CalcioNapoli24)
Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> L'articolo (Napolipiu.com)
Ma ha dovuto tremare in più d… VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)
L’attaccante azzurro Giacomo Raspadori è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Penzo dopo il pareggio a reti inviolate tra Venezia e Napoli. “Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. (Terzo Tempo Napoli)