Conte a Ranocchia: "Qui a Napoli come nella nostra Inter. Lavoro per ricostruire tutto"

Conte a Ranocchia: Qui a Napoli come nella nostra Inter. Lavoro per ricostruire tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte a Ranocchia: "Qui a Napoli come nella nostra Inter. Lavoro per ricostruire tutto" L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha commentato il 5-0 rifilato al Palermo in una gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia ai microfoni di 'Mediaset': "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un Napoli inarrestabile, anche con una marea di cambi rispetto alla sfida di campionato contro la Juventus, batte 5-0 il Palermo e accede agli ottavi di finale. Al Maradona è Ngonge ad aprire la serata con due stupendi monologhi: sul primo va sottolineata la stecca di Sirigu che si fa scappare il pallone, sul secondo c’è solo da applaudire la bordata del belga. (AreaNapoli.it)

Fino a quel momento, Marin non era mai sceso in campo con la maglia azzurra. Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. (Napolipiu.com)

Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" (Tutto Napoli)

Seconde linee a chi? Il Napoli inedito è apparso agguerrito e feroce come quelli che Conte utilizza più spesso

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Il Napoli 2 col Palermo c'è (CalcioNapoli1926.it)

Prima pagina Gazzetta: "Passeggiata Napoli, Palermo travolto" (Tutto Napoli)

Seconde linee a chi? Il Napoli inedito schierato al Maradona per i sedicesimi di Coppa Italia, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, "è apparso agguerrito e feroce come quelli che Conte utilizza più spesso. (CalcioNapoli24)