Ballando con le Stelle, Angelo Madonia spara a zero: "Federica Pellegrini? Io parte lesa. Mi hanno chiesto loro di portare Sonia Bruganelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando con le Stelle, Angelo Madonia spara a zero: "Federica Pellegrini? Io parte lesa. Mi hanno chiesto loro di portare Sonia Bruganelli" Il ballerino si toglie più di un sassolino dalla scarpa e svela la sua verità senza peli sulla lingua: cosa ha detto Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di diversi giorni dalla finale di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 non smette di far parlare di sé. In un’intervista, infatti, il performer siciliano non si è risparmiato un paio di frecciate all’ex nuotatrice olimpica e alla conduttrice Milly Carlucci. (Virgilio Notizie)

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Angelo Madonia, ha parlato della sua recente partecipazione a Ballando con Le Stelle, programma che ha dovuto lasciare preamaturamente per volere della produzione. (ComingSoon.it)

Angelo Madonia, ex maestro di Ballando con le Stelle, scatena nuove polemiche svelando alcuni retroscena sul suo rapporto con Federica Pellegrini e la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci. (Liberoquotidiano.it)

Ballando, Madonia non ci sta e attacca Carlucci e il suo programma: "Io parte lesa"

Il palermitano, 40 anni, ha condiviso retroscena inediti sulla sua esperienza nello show di Rai1 e sul rapporto con Federica Pellegrini, ex compagna di avventura, esprimendo tutto il suo rammarico per il modo in cui è stato trattato anche dalla produzione, a partire da Milly Carlucci. (leggo.it)

30 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Dopo la fine del programma, Angelo Madonia, cacciato nel corso della stagione, ha voluto raccontare la sua verità: le sue parole. A pochi passi dalla finale, la sua partenza ha sollevato un vespaio di polemiche e discussioni, portando l’artista a decidere di rompere il silenzio e a condividere la sua versione dei fatti in un’intervista esclusiva a Vanity Fair Italia. (Il Sabato - News di Atripalda)