News Inter, Inzaghi può sorridere: succederà dopo la sosta
L'Inter torna a lavoro ad Appiano Gentile agli ordini di mister Inzaghi. Tanti assenti per via delle nazionali, ma anche buone notizie. Inter Napoli è terminata ormai da diverse ore, ma le polemiche intorno all'arbitraggio ancora no. Conte, Marotta e De Laurentiis hanno dato luogo a un botta e (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Ma se anche lo avesse voluto, l’attivista svedese Greta Thunberg non avrebbe potuto raggiungere Baku, dove i leader mondiali stanno partecipando al più importante evento annuale di dipl… (la Repubblica)
Lo ha annunciato il presidente della Cop29 di Baku, Mukhtar Babayev, dopo la firma alla conferenza dell'accordo per la piena operatività del fondo, istitutito nel 2022 alla Cop27 di Sharm el-Sheikh. "Questo vorrà dire ricostruire le case distrutte, risistemare le persone sfollate", ha aggiunto Babayev. (Tiscali Notizie)
Baku Stadium Per 12 giorni il villaggio olimpico della capitale azera è destinato ad essere teatro di serrati confronti tra le forze politiche, economiche e sociali che, in modo sempre più febbrile, animano la globalizzazione ancora immatura di inizio millennio. (Vatican News - Italiano)
L'Unione europea, ha aggiunto Michel, sta "facendo passi avanti col finanziamento di 31 miliardi di dollari nell'ambito del fondo da 100 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)
(Orvieto) successo e partecipazione per il racconto per immagini, parole e suoni “Scrivere di Dio – Tommaso D’Aquino”, che si è svolto lo scorso sabato 9 novembre, in occasione della serata del Festival d’Arte e Fede 2024, svolta nel Duomo, dove si sono celebrati i 750 anni dalla morte del grande filosofo e teologo, la cui eredità spirituale e intellettuale a distanza di secoli continua ad interrogare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le attività istituzionali di monitoraggio e le campagne di controlli radon, realizzate costantemente da Arpacal, rappresentano la base di conoscenzaper sviluppare iniziative di formazione come quella inaugurata oggi a Catanzaro, nella sede dell’Ordine degli Ingegneri, al servizio delle figure tecniche professionali che hanno il compito di assicurare costruzioni e interventi di risanamento per proteggere la salute umana dal rischio radon. (Corriere di Lamezia)