Inchiesta Ultras, dopo Inzaghi tocca a Zanetti: sarà interrogato prossimamente

Inizia a muoversi qualcosa nell'inchiesta sul caso Ultras, che coinvolge Inter e Milan. Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi, il prossimo ad essere interrogato sarà Javier Zanetti, vice-presidente dei nerazzurri, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani. Secondo gli investigatori, l'allenatore avrebbe fornito risposte esaurienti a tutte le domande. A riportarlo è Ansa (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Dall'Ansa arrivano ulteriori informazioni riguardo la testimonianza di Simone Inzaghi alla Squadra Mobile come persona informata sui fatti nell'inchiesta che ha portato agli arresti di 19 capi ultras di Inter e Milan (L'Interista)

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

Il tecnico a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. L’audizione dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi a Milano è già terminata. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Simone Inzaghi sentito in Procura per l'inchiesta ultras. Le news

"Abbiamo sostenuto con convinzione questa risoluzione perché pensiamo che lo sport sia una fondamentale difesa immunitaria sociale che va rafforzata e crediamo fortemente nella cooperazione internazionale quale strumento di dialogo e di pace, soprattutto nei momenti difficili che stiamo vivendo", ha dichiarato il ministro. (Tiscali)

Come persona informata sui fatti, Simone Inzaghi è stato ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile in merito all’inchiesta Doppia Curva della Dda di Milano, che la scorsa settimana ha portato all’arresto di 19 Ultras ai vertici delle curve di Inter e Milan. (Sky Sport)

Simone Inzaghi, invece, già questa mattina ha presenziato. È importante e doveroso sottolineare due aspetti. (Pianeta Milan)