Coronavirus in Sicilia, i dati nelle province (19 aprile 2022)(1 di 2)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it INTERNO

I dati sono aggiornati a oggi (19 aprile 2022), così come segnalati dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Ecco i dati Covid e il nuovo aggiornamento relativo ai casi di Coronavirus riscontrati nelle varie province della Sicilia.

Di seguito il totale da inizio epidemia e l’incremento giornaliero dei contagi nelle province:. Trapani 81.074 (+165) – di cui n. (Stadionews.it)

Su altre testate

Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)

Comiso – “Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente dal bravo Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio. (Quotidiano di Ragusa)

Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 17,91% dei tamponi. La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. (StrettoWeb)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. Sul palco del teatro Verdi salirà uno dei più grandi bandoneonisti e dei più interessanti compositori al mondo di tango moderno: Héctor Ulises Passarella. (Sardegna Reporter)

Casa Teatro 2007 Nuoro e la Compagnia Teatro Sassari porteranno in scena “Su tempus malu Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. Primavera a teatro, la nuova stagione con la Compagnia Teatro Tragodia, sabato 23 aprile alle 21, porterà in scena la nuova produzione “Oh Tello!” di Virginia Garau e Daniela Melis. (Sardegna Reporter)