Fedez torna sui social dopo Sarà Sanremo con una frecciata a Tony Effe e Selvaggia Lucarelli, poi cancella tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Sara Leombruno 14 Dopo la sua partecipazione a Sarà Sanremo in cui era sembrato confuso e disorientato, Fedez rompe il silenzio sui social con una story, poi cancellata poco dopo la pubblicazione. Il messaggio non è diretto, ma potrebbe trattarsi di una frecciata a Tony Effe, che dopo la sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma aveva gridato alla censura, seguito a ruota da una serie di artisti, tra cui Emma Marrone, Mahmood e Mara Sattei (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (MilanoToday.it)
Il rapper ha dialogato con i suoi follower ai quali ha anche mostrato lo studio dove sta registrando la nuova trasmissione "Pulp podcast". Cosa ha detto Fedez Fedez ha voluto fare una diretta per tranquillizzare i suoi fan che, in questi giorni, si sono chiesti quali fossero le sue condizioni di salute dopo averlo visto sul palco insieme a Carlo Conti. (leggo.it)
Fedez, dopo la puntata di Sarà Sanremo, in cui non era apparso al massimo della forma, tranquillizza i fan durante una diretta Instagram. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)
"Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. 'Battito'. Sanremo 2025". Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara a Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a Sarà Sanremo, la serata che anticipa il Festival su Rai 1. (Today.it)
Fedez è tornato sui social. Dopo quasi 24 ore di assenza in seguito alla particolare partecipazione a Sarà Sanremo, il programma con Carlo Conti e Alessandro Cattelan in cui i big hanno annunciato i titoli, e il tema, delle canzoni con le quali parteciperanno al Festival a febbraio, il rapper è ritornato a postare come se nulla fosse successo. (Today.it)
DOMANDA – Xavier Jacobelli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha espresso un quesito molto indicativo sull’Inter di Inzaghi: «Non avendo ancora segnato Lautaro Martinez, dobbiamo chiederci dove possa arrivare la formazione di Inzaghi quando l’attaccante argentino ritorni sicuramente a segnare. (Inter-News)