Forse è arrivato il momento di chiederci come possiamo aiutare Fedez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ho visto il video di Fedez spaesato, visibilmente devastato, in tv con Carlo Conti. Sui social tutti si sono sentiti in diritto di dire la propria opinione: c'è chi ha fatto battute, chi meme, chi chiede empatia, chi ha creduto che fosse l'ennesima mossa di marketing, chi addirittura si è spinto a indovinare la diagnosi o di cosa si fosse fatto. I plebei del popolo dei social si sono scoperti tutti psichiatri. (MOW)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il rapper è salito sul palco poco prima di mezzanotte, e proprio in quel momento Chiara Ferragni - dalla quale si è appena separato - ha pubblicato tra le storie Instagram una foto della tv sintonizzata su un cartone animato della Disney, scrivendo: "Guardando questo con i miei bambini". (Today.it)
Ecco cosa sarebbe accaduto dopo che l'artista è stato accompagnato da Carlo Conti fuori scena da un'altra uscita, senza incontrare fan e telecamere. (Fanpage.it)
Nelle storie Instagram ha condiviso lo scatto di un locale milanese molto noto, in cui si vede una cameriera con in mano una bottiglia magnum. (Today.it)
Dopo la preoccupazione scatenata sul Web da parte di alcuni fan per le condizioni di salute di Fedez, apparso “disorientato” alla serata di “Sarà Sanremo” per annunciare il titolo del brano in gara al Festival di Sanremo “Brivido”. (Il Fatto Quotidiano)
Tuttavia, ha rassicurato i follower postando una storia da un famoso locale milanese, dove è stato avvistato in ottima compagnia. Durante la diretta con Carlo Conti per annunciare i brani in gara al prossimo Festival di Sanremo, il rapper è apparso visibilmente inquieto. (SofiaOggi.com)