Il retroscena su Fedez a Sanremo: "Entrate dedicate solo a lui e niente foto". La madre Tatiana: "Niente di grave"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa è successo a Fedez? È la domanda che più ricorre in rete dopo l'ospitata del rapper a Sarà Sanremo, dove i trenta cantanti in gara al prossimo festival di Sanremo hanno presentato i loro brani. Davanti alle telecamere Federico Lucia è apparso assente e frastornato, soprattutto quando si è trattato di uscire dallo studio. È stato Carlo Conti a intervenire e ad accompagnarlo nel backstage e sui social si è scatenato il dibattito sul suo stato di salute. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“È una moltitudine di cose – ha detto Fedez – una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”. (Il Fatto Quotidiano)
Fedez rassicura i fan. "Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia", ha raccontato il rapper durante una diretta Instagram dopo l'apparizione a Sarà Sanremo, in cui non era sembrato al massimo della forma. (la Repubblica)
In molti l'avevano visto stanco e confuso durante il programma "Sarà Sanremo". Ma il rapper ha smentito le voci sul suo stato di salute e ha aggiornato i follower con una diretta su Instagram: «Ho smesso con gli psicofarmaci» (Open)
È un Fedez diverso da come ce lo saremo aspettato, quello che è stato catapultato sul palco di Sarà Sanremo, e che pare proprio nel pieno di una crisi. Confuso, affaticato, quasi stanco. (DiLei)
Lo ha fatto invece la foto condivisa sui canali ufficiali del Festival, dato che ha attirato l’attenzione dei fan: a differenza degli altri concorrenti, Fedez compare con uno scatto d’archivio posato, invece che con una foto scattata durante la diretta di "Sarà Sanremo". (ilmessaggero.it)
Dopo aver detto il titolo, si è limitato a aggiungere: «È una moltitudine di cose». E quando Carlo Conti gli ha chiesto di spiegare un po' il significato della canzone, come avevano fatto tutti i suoi colleghi, il cantante ha replicato a fatica descrivendo «una dicotomia, tra quella che può essere una canzone d'amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione». (Vanity Fair Italia)