Fratelli di Crozza, Gualtieri commenta i ritardi sui lavori per il Giubileo: "Ma proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?"

Fratelli di Crozza, Gualtieri commenta i ritardi sui lavori per il Giubileo: Ma proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

CROZZA | GUALTIERI COMMENTA I RITARDI SUI LAVORI PER IL GIUBILEO “MA PROPRIO A ROMA LO DOVEVAMO FARE…” Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il sindaco di Roma Gualtieri che commenta i ritardi dei lavori per il Giubileo “Ma infatti dico io proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?” (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Jannik Sinner ha concluso alla grande il suo 2024 dal punto di vista sportivo, con lo status di n.1 del ranking ATP. L’altoatesino si è portato a casa a otto titoli nel massimo circuito internazionale del tennis, tra cui due Slam, tre Masters1000 e le ATP Finals. (OA Sport)

La Wada, l’Agenzia mondiale antidoping con base a Montreal ha presentato, come è noto, ricorso al Tas, al Tribunale arbitrale dello sport con sede a Losanna contro la decisione assunta dall’Itia, l’Agenzia internazionale per l’integrità del tennis operante da Londra che, dopo essersi rivolta a un tribunale indipendente, ha dichiarato l’azzurro innocente per la doppia positività di marzo al Clostebol. (La Gazzetta dello Sport)

Ilie Nastase, leggenda del tennis e dello sport mondiale, ha attaccato Jannik Sinner ulla vicenda doping che ha coinvolto Sinner e lo ha visto completamente prosciolto nell’agosto del 2023, in attesa del pronunciamento del TAS sul ricorso della WADA. (IlNapolista)

Attacchi a Sinner da USA e Gran Bretagna: “Positivo due volte, possiamo essere certi dei risultati?”

Non sarà stato facilissimo convincere Antonio Conte, ma Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli e accontentarlo nelle scelte dello staff tecnico. Qualcuno delle passate gestioni è stato confermato; qualcun altro ha lasciato ed è stato ben rimpiazzato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Iga Swiatek ha impiegato gli ultimi due mesi e mezzo a far valere le proprie ragioni a seguito di un test antidoping risultato positivo: il risultato del tribunale indipendente dell'ITIA è andato verso una sanzione minima di un mese, scontata quasi del tutto dal 12 settembre al 4 ottobre (periodo in cui è stata sospesa temporaneamente). (Tennis World Italia)

Cosa è successo Il caso doping che vede coinvolto Jannik Sinner non è ancora nell’agenda del Tas di Losanna. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all’11 febbraio. (LAPRESSE)