Sinner, nessuna udienza del Tas fino all’11 febbraio sul caso doping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino all'11 febbraio 2025 non e' stata fissata nessuna udienza per il caso Jannik Sinner dinanzi all'arbitrato del Tribunale arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna. E' quanto si evince a seguito dell'aggiornamento della lista delle udienze stilato dallo stesso Tas. Cio' significa che il numero 1 del tennis mondiale potrà giocare 'libero' gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025. L'altoatesino, che da chiudendo un 2024 fenomenale (recentemente ha trionfato alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis), nel marzo del 2024 negli Stati Uniti era stato trovato positivo ad una infinitesima percentuale di Clostebol, sostanza vietata dal Codice mondiale antidoping. (La Stampa)
Su altre testate
Il caso di Iga Swiatek ha fatto aumentare l'attesa intorno a Jannik Sinner. Il tennista azzurro è in attesa del processo per il caso doping che lo ha coinvolto, con il Tas che si... (Virgilio)
Jannik Sinner non sarà giudicato prima dell’11 febbraio 2025. L’attesa infinita. (la Repubblica)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pubblicato il calendario delle udienze previste fino all’11 febbraio 2025, e tra queste non compare quella di Jannik Sinner. Un’informazione significativa che indica che il caso del numero 1 del mondo non verrà discusso prima di quella data. (LiveTennis.it)
Ilie Nastase, primo numero uno al mondo del tennis nell'era del computer, sferra un attacco durissimo a Jannik Sinner circa la sua positività al doping non sanzionata: "Fosse stato rumeno, sarebbe stato sospeso 2 o 3 anni". (Fanpage.it)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il sindaco di Roma Gualtieri che commenta i ritardi dei lavori per il Giubileo “Ma infatti dico io proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?” (Il Giornale d'Italia)
Ma come stanno le cose? È vero che sarà condannato quasi certamente come ci ha detto Omar Camporese? E in che modo struttureranno la difesa i legali di Sinner? Dovranno evidenziare che la sostanza proibita è entrata nel corpo di Jannik in modo involontario e che lui non sia stato negligente. (MOW)