Jannik Sinner, il feroce attacco di Nastase: "Se fosse stato rumeno..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo giorno, altro attacco a Jannik Sinner. Questa volta il protagonista è Ilie Nastase, ex leggenda del tennis. Oggi 78enne, è stato il primo numero uno al mondo stabilito da un computer. Quando? Dal 23 agosto 1973 al 2 giugno 1974. Ma non finisce qui. Nastase ha vinto anche due Grandi Slam - Us Open nel 1972 e Wimbledon l'anno seguente - e per quattro volte trionfatore nel Masters, ovvero l'antesignano delle attuali ATP Finals Nastase ha attaccato Jannik Sinner per la vicenda doping che lo vede coinvolto. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (Alto Adige)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. (SuperTennis)
Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Cosa è successo (LAPRESSE)
Tra queste non c'è quella del numero 1 del mondo la cui udienza si terrà dunque dopo quella data. Le novità riguardano la data in cui si pronuncerà il Tas: il 29 novembre l'organo ha pubblicato sul proprio sito la lista delle udienze che si terranno fino all'11 febbraio 2025 . (Eurosport IT)
Cio' significa che il numero 1 del tennis mondiale potrà giocare 'libero' gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025. Fino all'11 febbraio 2025 non e' stata fissata nessuna udienza per il caso Jannik Sinner dinanzi all'arbitrato del Tribunale arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna. (La Stampa)
CROZZA | SALA COMMENTA IL DECRETO SALVA-MILANO (Il Giornale d'Italia)