La Croce Rossa Italiana non ha mai pubblicato la tabella condivisa da Sgarbi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
facta.news INTERNO

La risposta dell’account Facebook ufficiale di Croce Rossa Italiana

Il post oggetto della nostra verifica contiene una tabella accompagnata dal logo della Croce Rossa Italiana, suddivisa in due colonne: la prima riguarda le raccomandazioni per le persone non vaccinate, che devono «usare la mascherina», «mantenere la distanza» e «igienizzare le mani», perché potrebbero essere contagiate o contagiare a loro volta. (facta.news)

Su altre fonti

Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!in culo alla balena. (Tv Fanpage)

Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! (leggo.it)

Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» Tra le mura antiche e il moderno design delle Officine Garibaldi, il 10 giugno alle ore 18.00 inaugura ARTinGENIO MUSEUM, un nuovo polo d’arte contemporanea nel centro della città di Pisa. (gonews)

Poi chi, ogni giorno, sta al mio fianco e fa i conti con i miei ‘sgarbi’”. Del tumore Sgarbi aveva parlato anche in parlamento lo scorso marzo, quando rivolgendosi al vicepresidente della Camera Andrea Mandelli aveva chiesto di poter togliere la mascherina. (Estense.com)

È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. Oggi, sabato 5 giugno, ha postato sui social un messaggio che lascia ben sperare: "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. (Corriere di Viterbo)

Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul cazzo. Le parole del politico e critico d'arte. Vittorio Sgarbi, su Facebook, ha annunciato che è guarito dal cancro, comunicato il 21 marzo scorso. (BlogSicilia.it)