Conference:Palladino 'bel momento, manteniamo entusiasmo e fame'

Conference:Palladino 'bel momento, manteniamo entusiasmo e fame'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. La conferenza stampa è iniziata con più di un'ora e mezzo di ritardo a causa della partenza della squadra viola posticipata per il ritardo dell'aereo. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le due vittorie nelle prime due uscite contro i gallesi del The New Saints e sul campo degli elvetici del St. Gallo, la Fiorentina punta al tris in Conference League in terra cipriota contro l'Apoel Nicosia. (Sky Sport)

La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 7 novembre, con le sfide della terza giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 in quel di Cipro, c’è quella che vede affrontarsi al Neo GSP Stadium di Nicosia l’APOEL di Manolo Jimenez e la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Bottadiculo)

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro l'APOEL Nicosia in Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: "Kean out domani. Spero di riaverlo a disposizione domenica"

Ora manteniamo... Fiorentina (Conference League): "Ci abbiamo messo un po' di tempo ma abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. (Virgilio)

Palladino ha parlato del momento dei suoi: "Rimanere coi piedi per terra non è difficile, siamo focalizzati su questo momento qua, è una squadra che sta bene, che vuole competere in tutte le competizioni, ma consapevole del fatto che non abbaimo fatto ancora nulla. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina, Palladino: "Kean out domani. Spero di riaverlo a disposizione domenica" In conferenza stampa prima del match contro l'APOEL Nicosia in programma domani sera, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato anche delle condizioni di Moise Kean, attaccante che ha stretto i denti nelle ultime sfide e che non prenderà parte alla gara di domani a Cipro (TUTTO mercato WEB)