Zancan: «Lo stacco di Thuram l’immagine del weekend! Volto Inter»

Zancan non ha dubbi su Marcus Thuram, che in questo avvio di stagione sta brillando con la maglia dell’Inter. Il giornalista lo esalta. DECISIVO – Ospite negli studi di Sky Sport, Federico Zancan non ha dubbi sulla fotografia dell’ultimo fine settimana di Serie A: «L’immagine del weekend è lo stacco di Marcus Thuram e l’Inter che insegue il Napoli anche se dobbiamo considerarla favorita. È in fase di assestamento perché non funziona ancora tutto, ma sta arrivando. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Condò, ospite di Sky Sport, si è soffermato sui gol incassati dall'Inter contro il Torino, dichiarando: "Guardiamo i momenti: il primo lo subisce dopo il 2-0, il secondo subito dopo lo stop di Zapata. (Fcinternews.it)

L’attaccante francese, nonostante un brutto intervento sulla caviglia da parte di Maripan, successivamente espulso, ha realizzato una splendida tripletta prima di chiedere il cambio nel corso del secondo tempo. (Europa Calcio)

FELICITÀ – Francesco Toldo, intervenuto su Radio Firenze Viola, ha condiviso il suo pensiero su Marcus Thuram. All’ex portiere nerazzurro piace soprattutto una virtù: «Mi piace molto, anche il suo modo di fare. (Inter-News)

Le pagelle di Thuram - Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro

Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. (CalcioNapoli24)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. (L'Interista)