Basket Eurolega, Milano piega il Maccabi e si avvicina alla zona play-off

Basket Eurolega, Milano piega il Maccabi e si avvicina alla zona play-off
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nell’undicesimo turno di Eurolega l’Olimpia Milano vince tra le mura casalinghe dell’Unipol Forum contro il Maccabi Tel Aviv, imponendosi sul parquet meneghino con il punteggio di 98-86. La squadra di Messina prende il largo nel secondo periodo (50-43 all’intervallo), arrotondando il vantaggio nel secondo tempo. Protagonisti assoluti LeDay (22 punti) e Mirotic (20 punti), oltre a un ottimo Mannion (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo vale l'aggancio al decimo posto in classifica (in compagnia di Real e Stella Rossa), l'ultimo valido per il play-in. L’Ea7 Milano conferma il buon momento in Europa e nell'undicesimo turno tira fuori una delle prestazioni offensive più convincenti della stagione, portando 6 giocatori in doppia cifra e superando in casa 98-86 il Maccabi Tel Aviv (La Gazzetta dello Sport)

Il momento è propizio, e va sfruttato. Fenerbahce in trasferta settimana prossima, poi Stella Rossa ed Asvel in casa. Olimpia Milano post Maccabi. Quarto successo in cinque gare di EuroLeague. Qualcuno evocherebbe il “rimpianto Berlino”, ma ogni evento è figlio del percorso. (RealOlimpiaMilano)

L’analisi del match: “Importante che la squadra stia crescendo giorno dopo giorno, si conoscono sempre meglio. (RealOlimpiaMilano)

Eurolega, energia e coralità: l'Olimpia Milano non fa sconti al Maccabi e lo batte 98-86

In campo è stata la serata dell'Olimpia Milano " che ha sconfitto il Maccabi Tel Aviv (98 - 86 il punteggio) e conquistato la seconda vittoria consecutiva in Eurolega " ma fuori la... (Virgilio)

Doveva vincere, lo ha fatto e lo ha fatto bene. Non perde l’occasione contro un Maccabi Tel Aviv ancora privo di successi esterni e vince 98-86. (Quotidiano Sportivo)

Un successo maturato grazie a una prestazione molto solida e continua dell’EA7, che ha saputo reagire dopo un avvio titubante, piazzare un’importante spallata tra secondo e terzo quarto e poi resistere alla rimonta del Maccabi, arrivato fino al -4. (Quotidiano Sportivo)