Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli INTERNO

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio' "Sugli arresti ci stanno pensando le forze dell'ordine e gli organi di giustizia. Negli ultimi tempi c'è grande selezione e severità nell'applicazione di regole e norme, si pretende rispetto dei valori nel mondo del calcio, che sono valori normali della vita quotidiana, e questo farà bene non solo al calcio ma a tutta la società civile". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. (DiLei)

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". (Il Messaggero Veneto)

Quattro parole, diciassette lettere: "Il joker ride sempre". Ore 20.46, parte della scritta "Curva sud Milano" viene coperta da uno striscione bianco. (MilanoToday.it)

Lucci si dice disponibile e aggiunge: «... Vorrebbe che l'interlocutore, il capo ultrà milanista Luca Lucci, tra gli arrestati di ieri, lo aiutasse a far vendere dentro San Siro la bevanda a marchio «Boem», sponsorizzata dallo stesso rapper e dal collega Lazza. (il Giornale)

C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. (TUTTO mercato WEB)