Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio'

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio' "Sugli arresti ci stanno pensando le forze dell'ordine e gli organi di giustizia. Negli ultimi tempi c'è grande selezione e severità nell'applicazione di regole e norme, si pretende rispetto dei valori nel mondo del calcio, che sono valori normali della vita quotidiana, e questo farà bene non solo al calcio ma a tutta la società civile". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Come il sottoscritto è stato, se piglia Roma e tutti gli altri». il sottoscritto è stato. (ilmessaggero.it)

Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. (DiLei)

Redazione1908 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 13:19) "Con la società c'era un rapporto trasparente. Era a conoscenza delle problematiche e ci siamo sempre interfacciati con i responsabili della sicurezza e dei rapporti con le tifoseria per risolvere tutte le questioni. (fcinter1908)

Fedez e gli affari col boss Lucci. "Compriamoci l'Old Fashion"

Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Il Messaggero Veneto)

C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

eh capito?». «Ma se io vi appalto a voi la distribuzione di Boem? All'interno dello stadio... (il Giornale)