Il Porsche Club GT apre le iscrizioni e svela il 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI_LORENTEGGIO.COM ECONOMIA

La novità maggiore è contenuta nel nuovo calendario del Porsche Club GT, che si snoda lungo 6 appuntamenti, uno in più rispetto allo scorso anno.

Oltre alle classifiche individuali di ciascuna categoria, il monomarca tricolore prevede un campionato a squadre, raggruppate per Porsche Club di appartenenza.

Aperto a tutti i soci dei Porsche Club d’Europa, riconosciuto ufficialmente da ACI Sport e con l’avvio della partnership con il Porsche Club Italia, dopo gli elevati standard e i successi raggiunti nella scorsa stagione, il Porsche Club GT 2022 svela una nuova stagione di ambiziosi traguardi. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Su altri giornali

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. (Sardegna Reporter)

Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale Terzo mercato a livello europeo dopo Germania e Gran Bretagna, la filiale italiana del marchio di Zuffenhausen aggiunge all’ottimo risultato anche oltre sei mesi di ordini già in portafoglio. (Notizie - MSN Italia)

Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. Porsche è pronta a dare nuova vita a due suoi modelli storici: dal 2023, infatti, Macan sarà elettrica mentre in seguito anche la 911 sposerà la causa green abbracciando una propulsione ibrida, ma non plug-in. (Alla Guida)

Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti Porsche@CityLife e Porsche Now. In questo caso una meravigliosa 911 GT3 (in pista con la nuova Porsche 911 GT3 2021), ispirata esteticamente e non solo al mitico prototipo 956 della Porsche con cui Paolo vinse la 24 Ore di Le Mans del 1985 (La Gazzetta dello Sport)

In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. (QN Motori)

Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia. In soli tre mesi abbiamo erogato 534 esperienze di guida dedicate ai clienti e abbiamo accolto 44 eventi tra presentazioni di nuovi modelli, eventi e attività di aziende private. (FormulaPassion.it)