Kastanos: “Vittoria che vale oltre i tre punti”

A Dazn queste le parole del cipriota: "Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. Non vale solo tre punti, ma di più. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. Credo che per noi non inizi un nuovo campionato, abbiamo fatto anche cose positive. Non dobbiamo cancellare tutto, ci prepareremo per fare altri tre punti col Monza. Il pubblico è sempre con noi, anche col maltempo. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

Getty (Calciomercato.com)

La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . (LAROMA24)

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)

Serie A, la classifica AGGIORNATA dopo Verona-Venezia 2-1

Hellas di rimonta dopo il gol di Oristanio in avvio, è una vittoria che scaccia Andrea Spiazzi Direttore 4 ottobre - 22:46 (Hellas1903.it)

Un autogol del portiere del Venezia sul finale di partita consegna il derby veneto al Verona che si impone in rimonta. (Fanpage.it)

Empoli 10 Lecce 5 (Lazio News 24)