Gazzetta: “Pogba tornerà in campo ma non alla Juve: ecco le ultime sul suo futuro”

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. Il suo futuro con la Juve, però, secondo La Gazzetta dello Sport, non dovrebbe cambiare: "Alla Continassa attendono la notifica della sentenza del Tas di Losanna, ma sono comunque nella posizione di poter risolvere anticipatamente l’accordo con il 31enne ex Manchester United, nell’estate 2022 tornato a Torino con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus). (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il futuro di Paul Pogba potrebbe essere lontano dalla Juventus nonostante la riduzione della squalifica per doping. Il centrocampista, tornato a Torino nel 2022 con un quadriennale da 8 milioni (più 2 di bonus), potrebbe risolvere il suo contratto nelle prossime settimane ed essere libero di firmare con un altra squadra per la seconda metà di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Sospeso dal TNA l'11 settembre 2023, Paul Pogba era stato condannato a 4 anni di squalifica il 1° marzo 2024 ma tornerà in campo in anticipo rispetto all'iniziale squalifica prevista perché è di ieri la notizia dello sconto di pena a 18 mesi. (TUTTO mercato WEB)

Due scarpini e l'emoticon di una clessidra. Con questo messaggio sui social Paul Pogba torna a sorridere e annuncia il ritorno in campo dopo la riduzione della squalifica per doping: il Tas di Losanna ha fatto uno sconto riducendo a 18 mesi lo stop inizialmente previsto per quattro anni. (Calciomercato.com)

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi

Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. (SNAI Sportnews)

Le parti stanno cercando di trovare un accordo. Paul Pogba potrà tornare a giocare a calcio il prossimo mese di marzo, perché la squalifica per doping è stata ridotta a 18 mesi. (Fanpage.it)

La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. (TUTTO mercato WEB)