Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle

Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Probabili formazioni Si è conclusa l'11^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle ieri alle 22:50 Serie BOLOGNA-LECCE 1-0 - Il tabellino (rileggi qui il live di TMW) Marcatore: 85' Orsolini (B) BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, De Silvestri (82' Posch), Beukema, Lucumì, Miranda; Moro (57' Urbanski), Freuler (82' Ferguson); Orsolini, Odgaard (57' Dallinga), Ndoye; Castro (68' Fabbian). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

A chiudere il programma odierno è stata la Lazio che ha battuto 2-1 il Cagliari con i gol di Dia e Zaccagni su rigore (di Luvumbo il gol dei sardi). La Lazio sale a quota 22 insieme ad Atalanta e Fiorentina al terzo posto. (StrettoWeb)

Ma come si fa ad annullare la rete regolare del Monza nella maniera nella quale l’ha fatto Feliciani? Ma come si fa a dare torto a Paolo Ziliani su certe cronache e moviole? Ma questo è il campionato del VAR che interviene a partite alterne. (Napolipiu.com)

Disastrosa la giornata arbitrale. Si resta perplessi di fronte agli arbitraggi di Udine e Monza. Ma come si fa a fischiare un fallo in attacco al friulano Payero quando questi è letteralmente travolto dal portiere bianconero Di Gregorio in uscita a vuoto? Disastrosa giornata arbitrale: tante decisioni dubbie e un VAR che interviene solo quando vuole. (Napolipiu.com)

Serie A, le pagelle dell'undicesima giornata: Power Reijnders supereroe Milan (7,5), per gli arbitri giornata da 5

OUNAS AL-SADD – Sembrava uno dei profili più in auge per la risalita del Genoa di Alberto Gilardino, con il Grifone pronto a concretizzare qualche sondaggio avvenuto dopo una serie di infortuni che hanno colpito la rosa a disposizione dell’ex centravanti del Milan e della Nazionale italiana. (Europa Calcio)

window. RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L'11ª GIORNATA (Il resto del calcio)

La vittoria dell’Atalanta ha riscritto lo scenario, dal Napoli fino al Milan (sì, fino al Milan) lo scudetto non è un sogno proibito per nessuno. Sempre a parlare male della serie A. (Corriere della Sera)