Nuova Defender OCTA: potenza, lusso e resistenza come un diamante

Nuova Defender OCTA: potenza, lusso e resistenza come un diamante

Ascolta ora 00:00 00:00 Il modello più robusto e resistente della leggendaria famiglia Defender ridefinisce il concetto di prestazioni, capacità e lusso. La nuova Defender OCTA emerge come il punto di riferimento assoluto per dinamismo e versatilità, offrendo un'esperienza senza pari sia su strada che in fuoristrada. Siamo andati a scoprirla, ecco tutte le novità dell'auto che si ispira al minerale più prezioso: il diamante (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

La nuova Defender OCTA sarà dotata di un potente propulsore a benzina V8 Twin Turbo mild-hybrid e delle innovative sospensioni pneumatiche 6D Dynamics, che assicureranno prestazioni estreme su tutti i terreni. (Adnkronos)

L'altezza di guida è rialzata, la sua postura allargata e i passaruota estesi per una presenza incredibile. I paraurti riprogettati offrono un angolo di approccio e angoli di uscita migliori, mentre la robusta protezione sottoscocca offre ai conducenti la sicurezza per spingersi più avanti su terreni accidentati. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sia in termini di lusso, sia quanto a prestazioni off-road e non solo. Esclusività: è questo il concetto che ruota attorno alle Land Rover Defender Octa e Defender Octa Edition One. (La Gazzetta dello Sport)

Land Rover Defender Octa: la fuoristrada da 635 CV

I prezzi partono da 187.000 euro. (AlVolante)

Il modello ad alte prestazioni debutterà al Goodwood Festival of Speed l'11 luglio, con un prezzo base di circa 187.000 euro, che arriva a 205.900 euro per l'edizione Edition One. Land Rover ha rivelato l'arrivo della Defender Octa, l'ultima versione del suo iconico veicolo fuoristrada, che si posiziona al top della sua gamma. (HDmotori)

Dopo la Range Rover Sport SV (qui la news) anche la Land Rover Defender arriva in una variante ad alte prestazioni: si chiama Octa (il nome è ispirato alla forma ottaedrica del diamante) e rispetto alle passate versioni ad alte prestazioni della Defender come la V8 (qui la news) non vuole offrire solo tantissima potenza sotto il pedale dell’acceleratore, ma anche un maggiore coinvolgimento di guida tra le curve, un qualcosa di fino ad ora mai visto su una Defender. (AlVolante)